Assist fantacalcio Inter Napoli – Il big match Inter-Napoli termina con il risultato di 2-2. Prime posizioni sostanzialmente invariate in questa 20^ giornata, con i nerazzurri che restano primi a +3 dal Milan e a +4 proprio dai partenopei.
Partita divertentissima e ricca d’emozioni quella andata in scena a San Siro, aperta al 9′ minuto con la seconda rete consecutiva di Dimarco. A metà del primo tempo ci pensa McTominay a pareggiarla, cosa che lo scozzese farà anche all’81’ per rispondere all’altro gol del vantaggio nerazzurro, targato Calhanoglu.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Dimarco
ASSIST: Thuram – Il francese punta dritto verso la porta per poi allargare lateralmente in area sulla sinistra. Da lì Dimarco trova un diagonale perfetto, con palla all’angolino. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: McTominay
ASSIST: Elmas – Cross rasoterra sul primo palo del macedone è zampata vincente di prima di McTominay a ristabilire la parità. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore trasformato alla perfezione dal turco.
GOL NAPOLI
MARCATORE: McTominay
ASSIST: Lang – Politano crossa più in là del secondo palo, Lang riesce a tenerla in campo in spaccata e a rimetterla in mezzo, dove trova un McTominay tutto solo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





