Assist fantacalcio | Fiorentina-Salernitana: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Fiorentina-Salernitana – Partita accesa quella che va in scena allo Stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina e la Salernitana. Nella prima frazione di gioco, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bonaventura. Nella ripresa Dia la pareggia, ma a 10′ minuti dal termine Jovic la chiude. Italiano fa +3 e passa per 2-1 sulla squadra di Nicola.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Fiorentina-Salernitana: tutti i + 1 assegnati

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Bonaventura

ASSIST: Ikonè – l’esterno francese viene servito in profondità e successivamente pesca Bonaventura in aria di rigore, che con il mancino batte Sepe. (FM; CL)

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Dia

ASSIST: Piantek – triangolo perfetto tra i due attaccanti granata, uno due e la Salernitana agguanta la Fiorentina. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Jovic

ASSIST: Saponara – il centrocampista gigliato serve una palla filtrante per l’attaccante serbo che controlla, si gira e porta la Viola in vantaggio. (FM; CL)

Legenda

  • FM= FANTAMASTER
  • CL= CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!