Assist fantacalcio Fiorentina Roma – Dopo il KO in Europa League per mano del Lille, la Roma torna a vincere e lo fa al termine di una straordinaria rimonta: i gol di Soulé e Cristante ribaltano l’iniziale vantaggio dei viola firmato da Kean.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Hans Nicolussi Caviglia, Artem Dovbyk e Matias Soulé, tutti regolarmente assegnati da parte della nostra redazione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Roma: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Nicolussi Caviglia – Lancio lungo nello spazio, da parte dell’ex Venezia, a cercare la profondità di Kean: l’attaccante punta N’Dicka e lascia partire un destro potentissimo che piega le dita di Svilar, portando così i viola in vantaggio. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Dovbyk – Koné serve Dovbyk in area di rigore: l’ucraino lavora di sponda e serve una palla perfetta per il mancino di Soulé che, dal limite dell’area di rigore, lascia partire una conclusione imparabile per de Gea. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Cristante
ASSIST: Soulé – Calcio d’angolo perfetto da parte dell’argentino che pesca il movimento a tagliare di Cristante sul primo palo: l’ex Atalanta prende il tempo a tutti, de Gea, compreso e firma il sorpasso giallorosso con uno splendido colpo di testa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.