Assist fantacalcio Fiorentina Milan – La gara tra Fiorentina e Milan, valida per la 20^ giornata di Serie A, si conclude con un pareggio. Il risultato finale è di 1-1.
Al gol di Comuzzo ha risposto nel finale Nkunku con la rete del pareggio. Al fantacalcio ci sono anche altri due protagonisti in chiave assist: arriva il +1 per Gudmundsson e Fofana.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Milan: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Comuzzo
ASSIST: Gudmundsson – Cross dell’islandese direttamente da calcio d’angolo, su cui Comuzzo impatta di testa in maniera vincente. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Nkunku
ASSIST: Fofana – Imbucata perfetta del centrocampista francese per l’inserimento in area di Nkunku, il quale lascia partire un destro potentissimo che si insacca alla sinistra di de Gea. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





