
Assist fantacalcio Cagliari Frosinone – Rimonta pazzesca alla Unipol Domus: il Cagliari batte 4-3 il Frosinone al termine di una delle partite più pazze del campionato. Dopo essere stati in vantaggio per 3 gol a 0, i giallazzurri si fanno rimontare dalla doppietta di Pavoletti e dai gol di Oristanio e Makoumbou, il tutto, tra il 72′ e il 96′, vanificando così la doppia marcatura di Soulé e la rete di Brescianini.
In chiave assist, da segnalare il doppio bonus di Reinier che propizia la doppietta di Matias Soulé. + 1 anche per Lirola, Pavoletti, Viola e Dossena. Niente bonus nell’azione che porta alla rete di Makoumbou per il 2-3: il tutto nasce da una palla recuperata proprio dal centrocampista congolese che si costruisce l’azione per il gol.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Reinier – Durante una manovra offensiva Reinier passa il pallone a Soulé, che davanti la porta angola il pallone. (FM;CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Reinier – Il centrocampista verticalizza verso Soulé, che dopo una finta si ritrova in aerea e spiazza il portiere avversario. (FM)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Brescianini
ASSIST: Lirola– Dopo un passaggio di tacco di Lirola, Brescianini tira da fuori area e trova l’angolino sinistro. (CL; FM)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Oristanio
ASSIST: Pavoletti – Eurogol da parte di Oristanio che si inventa una traiettoria a giro sul secondo palo, imprendibile per Turati. Da sottolineare, l’assist di Pavoletti che ha permesso al compagno di liberarsi per la conclusione. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Makoumbou
ASSIST: Nessuno – Furto del pallone da parte di Makoumbou che sfrutta una disattenzione di Brescianini. Il giocatore congolese si presenta a tu per tu con Turati e firma il gol del 2-3.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Pavoletti
ASSIST: Viola – Cross perfetto dalla sinistra da parte di Viola, stacco altrettanto perfetto di Pavoletti, solissimo nel cuore dell’area di rigore ciociara. 3-3 e parità ristabilita alla Unipol Domus. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Pavoletti
ASSIST: Dossena – Palla scodellata in area di rigore del Frosinone, sponda di Dossena a liberare Pavoletti che, dall’interno dell’area piccola, batte Turati e fa esplodere di gioia la Unipol Domus al termine di una pazza rimonta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.