Assist fantacalcio | Bologna-Lecce: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Bologna-Lecce – Il Bologna batte 2-0 il Lecce nella sfida del Dall’Ara valida per l’11^ giornata di campionato. Padroni di casa in vantaggio su calcio di rigore (episodio discusso dopo l’intervento del VAR) trasformato alla perfezione da Arnautovic. Al 35′ Ferguson sigla il gol del 2-0, sfruttando al meglio un assist al bacio di Barrow sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Lecce poco concreto e remissivo per tutto il primo tempo, meglio nella ripresa, ma senza particolare convinzione. Il Bologna porta a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza, Lecce inguaiato attualmente in 17^ posizione.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Bologna-Lecce: tutti i +1 assegnati

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Arnautovic (Rig.)

ASSIST: nessuno

GOL BOLOGNA

MARCATOREFerguson

ASSIST: Barrow – Calcio d’angolo battuto alla perfezione con un destro a rientrare. Sulla parabola si avventa Ferguson, il quale è abile ad anticipare tutta la difesa del Lecce mettendo a segno il gol del 2-0 in favore dei padroni di casa (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!