Milan, sfuma un obiettivo di mercato: vicino il rinnovo con il Real Madrid

www.imagephotoagency.it

Asensio al Milan – L’eliminazione dalla Coppa Italia arrivata per mano dell’Inter ha sottolineato, ancora una volta, i limiti offensivi della formazione allenata da Stefano Pioli. Per questo motivo uno dei maggiori obiettivi del prossimo mercato rossonero sarà quello di rinforzare a dovere il reparto offensivo a disposizione del mister.

Maldini e Massara sono già al lavoro per trovare i giusti innesti da consegnare a Pioli e sono tanti i nomi che stanno circolando ormai da diverse settimane. Le piste calde restano quelle di Origi e Belotti, entrambi in scadenza di contratto con Liverpool e Torino, ma ce ne sono altre che con il passare del tempo si raffreddano o che sfumano completamente.

È questo il caso di Marco Asensio che, stando alle parole dell’esperto di mercato Schira, sarebbe a un passo dal rinnovo con il Real Madrid. L’attaccante spagnolo era stato accostato al Milan diverse settimane fa anche se, fin da subito, la trattativa era stata tutt’altro che semplice per l’ingaggio richiesto dall’entourage del giocatore.

www.imagephotoagency.it

Asensio al Milan: sfuma l’arrivo dello spagnolo

Le voci che arrivano dalla Spagna parlano di un Real Madrid che, nelle ultime ore, avrebbe alzato la propria offerta di rinnovo all’attaccante per convincerlo a restare ancora nel club. Florentino Perez sarebbe disposto a offrire un prolungamento del contratto al 2026 con un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione. Cifra che potrebbe portare lo spagnolo a firmare nei prossimi giorni.

Una notizia che fa sfumare uno degli obiettivi di mercato del Milan che, come spesso ci ha abituati in questi anni, è molto attento a cogliere al volo tutte le situazioni di mercato. I rossoneri, inoltre, possono vantare ottimi rapporti con i Blancos come dimostrano le operazioni Theo Hernandez e Brahim Diaz, ma questa volta non sembra che ci siano le basi per l’ennesimo affare sull’asse Madrid-Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!