📢 Roma, colpo a sorpresa: il nuovo acquisto arriva dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur Roma – Come confermato da alcune indiscrezioni, la Roma potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere la Juventus a cedere Arthur. Il brasiliano, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà i bianconeri perchè non in linea con i piani tattici di Allegri in vista della prossima stagione.

La Roma potrebbe aprire concretamente al suo acquisto in caso di prestito con diritto di riscatto senza obbligo. La Juventus ascolterà anche alcune offerte provenienti dalla Premier League, anche se sarà complicato piazzare il centrocampista a titolo definitivo a causa dei costi proibitivi a livello di bilancio e ingaggio.

Arthur alla Roma potrebbe consentire a Mourinho di puntare su un regista-mezz’ala di centrocampo di qualità e palleggio. 5 milioni di euro l’attuale ingaggio del brasiliano. La Juventus potrebbe partecipare al pagamento dello stipendio perchè difficilmente qualcuno deciderà di accollarsi l’intero ingaggio del giocatore. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Su Arthur resta forte anche l’interesse dell’Arsenal.

www.imagephotoagency.it

Arthur alla Roma, Mourinho a caccia di un’alternativa di qualità

Come detto, Mourinho potrebbe aprire all’acquisto di Arthur per completare il parco centrocampisti con un giocatore abile nel dettare i tempi della manovra e affidabile in fase di possesso palle. La trattativa Arthur-Roma, però, potrebbe entrare nel vivo solamente dinanzi alla formula basata sul prestito annuale con diritto senza obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!