Arnautovic Inter – Non ce la fa a restare comodo in panchina Marko Arnautovic, nuovo attaccante dell’Inter che già spinge per un maggiore impiego da parte di mister Inzaghi. Arrivato come alternativa a Lautaro e Thuram, l’austriaco sembra non riesca a vedersi nel ruolo di riserva.
A dimostrare che l’ex Bologna può risultare ancora decisivo, anche dall’inizio, è stata Svezia-Austria, gara nella quale il centravanti nerazzurro ha siglato una doppietta. Proprio dopo la partita, concedendosi ai microfoni di Sky Sport Austria, Arnautovic ha lanciato un chiaro messaggio sia ai fantallenatori che al proprio mister.
Queste le sue parole: “Non mi piace stare in panchina. Questa doppietta arrivata in Nazionale è stata molto positiva sia per me che per la mia autostima“. Riuscirà il classe ’89 a trovare spazio? Lo farà già a partire dal Derby della Madonnina?
Arnautovic Inter: panchina o titolarità per l’austriaco?
Sebbene la coppia titolare per l’attacco dell’Inter rimanga quella composta dal duo Thuram-Lautaro, Arnautovic può comunque essere considerato un semi-titolare. Nella maggior parte dei casi l’austriaco verrà utilizzato dalla panchina, prendendo il posto di uno tra il francese e l’argentino, ma in ogni caso troverà anche qualche gettone dall’inizio, soprattutto quando i ritmi inizieranno a farsi serrati.