Mercato Roma, sorride Mourinho: arriva il gioiello francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aouar Roma – La Roma non ha intenzione di frenare la verace e costante voglia di acquisire giocatori dal grande calibro da consegnare a José Mourinho. Dopo l’operazione Matic, i giallorossi sono ora concentrati su un colpo in grado di aizzare la piazza, alzando la qualità ed il talento in una squadra che sarà migliorata.

Proprio a centrocampo sono rivolte tutte le attenzioni di Tiago Pinto & co: dopo il passaggio di Mkhitaryan all’Inter ed il probabile addio di Jordan Veretout, la società con base a Trigoria vuole rivoluzionare il pacchetto di mezzo. Frattesi e Ruben Neves sono i nomi in pole per l’organico di Mou, desideroso di grandi talenti dalla veterana esperienza.

Ecco allora che il casting si allarga, sfruttando opportunità che possono nascere in qualsiasi momento ed operazioni che vogliono contribuire a non far cessare l’entusiasmo derivato dalla vittoria in Conference League. Nel radar del direttore sportivo portoghese è finita anche una stella del Lione, già in passato accostata alla penisola nostrana.

Aouar alla Roma, il talento del Lione offerto ai giallorossi

Houssem Aouar, centrocampista classe 1998 nei ranghi del Lione, è l’ultimo nome accostato alla squadra giallorossa per rinforzare il centrocampo romanista. Il fantasista francese, in rottura totale con il club proprietario del cartellino, è pervaso dal desiderio di cambiare divisa, provando esperienze che possano palesare il suo oggettivo talento.

La Roma ci vuole provare, affiancando il ventitreenne all’esperto Matic in un centrocampo di qualità e sostanza. La concorrenza è alta quanto spietata, i club sul calciatore sono tanti e dunque servirà uno sforzo da parte dei Friedkin, ma la squadra della capitale vuole quantomeno fare un tentativo per portare Aouar in giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!