🎥 VIDEO | La polemica della Lazio su Instagram: Lazzari e Milinkovic protagonisti

www.imagephotoagency.it

Ammonizione Milinkovic-Savic – Il giorno dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana, le polemiche della Lazio non si placano: l’episodio soggetto a discussione è quello che nella serata del 30 ottobre ha scatenato i tifosi laziali e tutti i fantallenatori: l’ammonizione molto dubbia di Milinkovic-Savic.

Il provvedimento disciplinare era il quinto per il centrocampista serbo e questo implica il fatto che salterà il derby. Quello che però ha scatenato le polemiche è l’intensità del contrasto: il fallo fatto dal sergente, infatti, non sembrava da ammonizione, ma il direttore di gara, dopo averci pensato su, ha deciso di punire il calciatore della Lazio.

Come detto, il provvedimento non ha convinto pienamente la società capitolina che sui social ha deciso di continuare la polemica: in un video postato dalla Lazio, infatti, è stato messo a confronto un contrasto subito da Lazzari non punito nemmeno con il fallo e l’episodio che ha sancito l’espulsione di Milinkovic-Savic, facendo intendere come un fallo ben più evidente non sia stato punito con l’ammonizione.

Ammonizione Milinkovic-Savic, il video polemico della Lazio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!