Infortunati Atalanta – Archiviata la tre giorni di coppe europee, è tempo di rituffarsi sul campionato: una delle sfide che saranno più attenzionate in questo weekend sarà la gara fra Cagliari e Atalanta, con la Dea che è uscita con nuove consapevolezze dal ko di misura in Champions col Real Madrid e soprattutto è l’attuale capolista della Serie A.
In vista di questo match, il tecnico dei bergamaschi Gasperini si augura di recuperare almeno uno dei due calciatori ai box (senza considerare il lungodegente Scamacca). In tal senso arrivano aggiornamenti importanti su Cuadrado e Scalvini.
Buone notizie per il colombiano: come riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri (giovedì 12 dicembre) è tornato a lavorare parzialmente col gruppo e filtra ottimismo circa il suo completo recupero. Più indietro invece il difensore italiano, ancora alle prese con un problema alla spalla. Dunque Cuadrado viaggia verso la convocazione per la partita coi sardi, mentre Scalvini dovrebbe restare ancora fuori.
Infortunati Atalanta: il verdetto su Cuadrado e Scalvini
Diramata la lista dei convocati dell’Atalanta per l’impegno in programma contro il Cagliari, ora non ci sono più dubbi. Trovano conferme le voci di questa mattina su Cuadrado: il calciatore è pienamente recuperato e ci sarà nella 16^ giornata di campionato, almeno in panchina. Nulla da fare per Scalvini, difensore assente dai convocati per via di un problema alla spalla rimediato poco prima del big match contro il Real Madrid.