Dybala titolare o no: Allegri annuncia la sua scelta per Juventus-Inter

www.imagephotoagency.it

Allegri su Dybala – Come capita spesso, Allegri non ha peli sulla lingua e durante la conferenza stampa pre-partita annuncia alcune scelte di formazione, molto importanti per i fantallenatori. Anche oggi, il tecnico bianconero ha rivelato un titolare per la sfida contro l’Inter, sciogliendo uno dei ballottaggi più complicati.

Dybala sarà titolare, non ci sono dubbi: Allegri lo ha rivelato, risolvendo i dubbi dei fantallenatori. L’argentino formerà una coppia estremamente tecnica al fianco di Vlahovic, la coppia che i tifosi bianconeri avrebbero voluto vedere anche durante la prossima stagione. Non sarà così, la Joya ha già le valigie in mano: il tecnico bianconero ha parlato anche di questo argomento.

“Con la società siamo d’accordo su tutto”, ha rivelato Allegri, “ho esposto le mie idee sul discorso del rinnovo di Paulo, le scelte vanno fatte tutti insieme”. Come riferito dal tecnico, è stato Arrivabene a spiegare alla stampa perché Dybala non poteva essere più centrale nel progetto. Allegri, però, ha voluto invitare tutti i propri giocatori a rimanere concentrati sul finale di stagione, cominciando dalla partita contro l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Allegri su Dybala e non solo: le sue parole sulla corsa Scudetto

La concentrazione di Allegri non è focalizzata sul caso Dybala: si tratta di scelte societarie, nelle quali il tecnico non ha troppo potere decisionale. Per questo motivo, Allegri ha parlato di altre questioni, cominciando dalla corsa Scudetto. Il tecnico bianconero se ne è tirato fuori ancora una volta.

Le candidate per lo Scudetto, secondo lui, sono Inter, Napoli e Milan. La Juventus deve solo consolidare il quarto posto. L’obiettivo di Allegri è quello di battere l’Inter dopo due partite in cui i tre punti non sono arrivati: contro i nerazzurri, la Juve ha totalizzato un pareggio e una sconfitta quest’anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!