Dybala all’Atletico Madrid, Inter scavalcata: il piano di Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Atletico Madrid – La separazione tra Paulo Dybala e la Juventus ha ormai una data. A partire dal primo luglio, infatti, l’argentino sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione: le prossime saranno quindi le sue ultime settimane con la bianconera, poi le parti si diranno addio aprendo un nuovo capitolo della rispettiva storia.

La società, dal canto suo, ha dimostrato di avere le idee chiare puntando subito Mohamed Salah impegnato in una complicata trattativa con il Liverpool riguardante il rinnovo del contratto. L’operazione si preannuncia particolarmente complessa dal punto di vista economico-finanziario ma in caso di cessione la Juventus farà di certo un tentativo concreto.

L’alternativa porta il nome di Nicolò Zaniolo, che la Roma non ritiene più incedibile. Il motivo è da ricercare nel deludente rendimento offerto dall’esterno (2 gol e 4 assist in 23 presenze in campionato a fronte di 9 ammonizioni) ed inoltre il nuovo schema utilizzato da José Mourinho non prevede la sua presenza. Da qui la decisione di fare a meno di lui,  in caso di offerta intorno ai 60 milioni. Quale sarà invece il futuro di Dybala?

Dybala all’Atletico Madrid, i Colchoneros in prima fila

L’Inter, attraverso l’amministratore delegato Beppe Marotta, già da qualche giorno ha avviato i contatti con il suo entourage tuttavia nelle ultime ore è stata sorpassata dall’Atletico Madrid che ha messo nel mirino il numero 10 su preciso input di Diego Simeone. A fine stagione Luis Suarez saluterà la compagnia e l’allenatore vuole ripartire da un elemento di grande qualità quale è appunto Dybala.

La strada, per i biancorossi, al momento appare spianata considerando il poco interesse mostrato fin qui dal Barcellona (coperto nel ruolo) e dal Real Madrid (che punta a portare al Bernabeu sia Kylian Mbappé che Erling Haaland). Per l’Inter una soluzione potrebbe consistere nella cessione di Lautaro Martinez all’Arsenal, tornato a chiedere informazioni sul suo conto. Work in progress quindi: Dybala valuta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!