FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Il PSG piomba su Allegri: la decisione della Juve e l’offerta parigina

Allegri al PSG in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il clamoroso ribaltone in casa parigina dopo la disfatta contro il Real Madrid in Champions League. Il PSG starebbe valutando la possibilità di rivoluzionare totalmente la guida tecnica e cedere alcuni campioni per ripartire con un nuovo progetto più compatto e cinico.

Difficilmente la Juventus lascerà partire il suo allenatore, soprattutto dopo i recenti investimenti fatti nel mercato di gennaio. Il piano bianconero sarà quello di proseguire con Allegri per i prossimi 3 anni come sottoscritto dal recente contratto firmato dal tecnico toscano. Quale potrebbe essere l’unico motivo che potrebbe spingere Allegri a lasciare la Juve?

Attenzione alla possibile offerta monstre da parte del PSG. Il tecnico bianconero, attualmente, guadagna circa 9 milioni di euro compresi i bonus. Il club parigino potrebbe presentare un’offerta al rialzo con contratto faraonico. L’unica certezza, come riporta la stampa francese, è che Pochettino saluterà il PSG a fine stagione.

Allegri-PSG, un solo motivo per dire sì e la risposta della Juventus

Come accennato, l’unico motivo che potrebbe ribaltare l’attuale situazione di Allegri e la Juventus resta legato alla possibile offerta faraonica da parte del PSG. Nono solo: il club parigino potrebbe convincere diversi big a restare in Francia per ripartire con un nuovo progetto e una nuova guida tecnica pronta a ridare motivazione e nuova linfa vitale.

I prossimi mesi chiariranno con estrema chiarezza il futuro dell’attuale tecnico bianconero. Difficilmente Allegri deciderà di lasciare la Juventus, soprattutto in caso di conquista del 4° posto e futura qualificazione alla prossima Champions League. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.