Rissa Donnarumma-Neymar: cos’è successo davvero dopo Real-PSG

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rissa tra Donnarumma e Neymar, al termine della sfida tra Real Madrid-PSG, è stata confermato da diversi testimoni e giornalisti. I due sarebbero arrivati quasi alle mani all’interno degli spogliatoi dopo il clamoroso ko parigino contro le Merengues. L’attaccante brasiliano, stando a quel che riportano alcune testate giornalistiche francesi, avrebbe puntato l’indice contro Donnarumma dopo l’errore commesso su Benzema.

Il portiere della Nazionale, dal canto suo, avrebbe accusato l’attaccante brasiliano di aver perso un pallone fondamentale in uno dei tre gol messi a segno dal Real Madrid. Clima teso e Champions League già terminata. La rissa tra Donnarumma e Neymar è la testimonianza di un gruppo fortissimo nelle giocate dei singoli, ma dalla poca alchimia di squadra.

Questo il concetto riassunto dai giornalisti francesi dopo la disfatta del PSG al Camp Nou. L’errore di Donnarumma, inoltre, potrebbe costare il posto da titolare all’ex portiere del Milan. Pochettino potrebbe puntare nuovamente su Keylor Navas fino al termine della stagione, una decisione che potrebbe scuotere, addirittura, la prossima sessione di mercato.

Rissa Donnarumma-Neymar: clima teso dopo Real-PSG, cambia il mercato?

Il testa a testa tra Donnarumma e Neymar potrebbe essere una semplice avvisaglia del clima poco sereno all’interno dello spogliatoio del PSG. Dopo il caso Sergio Ramos, costantemente fermo ai box per infortunio, il PSG potrebbe rivalutare i suoi piani di mercato in vista del prossimo giugno.

Non è escluso che il club francese possa decidere di sacrificare immediatamente Donnarumma in caso di offerta vantaggiosa. Non solo: tiene banco anche la possibile cessione di Mbappè, corteggiatissimo dal Real Madrid. Certo l’addio di Sergio Ramos, mentre alcune fonti francese starebbero confermando la volontà di Messi di far ritorno al Barcellona a fine stagione. Il PSG si prepara a una nuova e immediata rivoluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!