FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Allegri fa esplodere l’ira dei tifosi: “Non sarei venuto alla Juve”

Massimiliano Allegri, al termine della sfida tra Juventus-Milan, intervistato ai microfoni di Dazn, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla stagione bianconera. Il tecnico ha sottolineato le enormi difficoltà in merito alle vicende extra-campo, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto esplodere l’ira dei tifosi sui social.

Il tecnico bianconero ha rivelato: “Se avessi voluto vincere non sarei venuto alla Juve, ma avrei valutato le altre offerte, ma la Juve è una famiglia”. Una frase che ha scatenato il solito “Allegri out” sui social e ha fatto infuriare tantissimi tifosi bianconeri.

Punto interrogativo sul futuro del tecnico bianconero, soprattutto dopo le 17 sconfitte stagionali dei bianconeri. Non è escluso che la società bianconera possa prendere in considerazione l’idea di separarsi dal tecnico toscano.

Futuro Allegri, avanza Tudor?

La Juventus valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane. Il primo passo, come già confermato nelle scorse settimane, sarà l’affondo ufficiale e definitivo su Giuntoli. Il nuovo allenatore, invece, potrebbe essere Tudor, profilo in linea con le nuove idee bianconere e sostenibile economicamente. Occhio anche ai nomi di Thiago Motta e Spalletti.