Inter-Roma, Inzaghi sorprende i fantallenatori: le nuove gerarchie in difesa

www.imagephotoagency.it

Acerbi titolare – Simone Inzaghi sembra pronto a cambiare qualcosa in maniera definitiva nel suo assetto difensivo. La retroguardia dell’Inter appare meno solida della scorsa stagione ed anche i meccanismi non sembrano più essere rodati come ai tempi dello Scudetto. Proprio per questo anche in difesa, oltre che sulla fascia sinistra, sono in arrivo scelte drastiche e che potrebbero cambiare volto alla stagione dei nerazzurri.

Francesco Acerbi, arrivato all’ultimo giorno di mercato su esplicita richiesta di Inzaghi, sarebbe in procinto di ottenere la maglia da titolare nel cuore della difesa a 3. L’esperto difensore italiano conosce molto bene i dettami di gioco del tecnico ex Lazio e per questo non ha fatto fatica ad integrarsi nella sua nuova squadra e, in un momento difficile per De Vrij, potrebbe addirittura diventare il perno del reparto.

Contro la Roma dovrebbe toccare ancora a lui che, arrivato tra lo scetticismo generale, sta facendo ricredere poco per volta i suoi nuovi tifosi. In attesa del miglior De Vrij, Acerbi è garanzia di ottime prestazioni e di esperienza nella guida del reparto, elementi che fin qui sono mancati nella retroguardia nerazzurra.

Acerbi titolare, le percentuali del ballottaggio con De Vrij

  • Francesco Acerbi: 60% titolare
  • Stefan De Vrij: 40% titolare

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!