📢 Acerbi+Simeone: doppio affare in chiusura per la rivoluzione del club!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acerbi Simeone Napoli – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sarebbe pronto ad accelerare le operazioni con Lazio e Verona per Acerbi e Simeone. Il centrale difensivo biancoceleste, ormai separato in caso con i capitolini, potrebbe vestire la maglia del Napoli come potenziale sostituto di Koulibaly. Affare nel vivo, ma non è escluso che il suo arrivo coincida anche con l’acquisto di un altro difensore.

Detto questo, occhio anche alla situazione Simeone. Il centravanti argentino, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà il Verona dopo gli arrivi di Piccoli e Djuric. Il Napoli preparerà l’affondo dopo la cessione di Petagna. L’ex centravanti dell’Atalanta sarebbe ormai a un passo da accettare la proposta del Monza. Il club partenopeo, quindi, dirotterà le sue attenzione su Simeone.

Acerbi e Simeone al Napoli per sopperire agli addii di Koulbaly, Mertens, Insigne e Petagna. Non solo: il club partenopeo tenterà l’affondo anche su un altro esterno offensivo e su un altro centrale di difesa. Per quel che riguarda il reparto arretrato, nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di De Vrij, il quale potrebbe lasciare l’Inter e sposare il nuovo progetto del Napoli a un anno dalla scadenza del suo contratto con i nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!