📢 Colpo a sorpresa: De Vrij lascia l’Inter e resta in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Vrij Napoli – Come evidenziato da Paolo Bargiggia, il Napoli sarebbe pronto a valutare il clamoroso affondo su De Vrij dopo l’imminente addio di Koulibaly. Il centrale difensivo olandese, in scadenza con l’Inter il prossimo giugno 2023, potrebbe lasciare i nerazzurri e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Spalletti avrebbe puntato l’indice su De Vrik perchè sinonimo di garanzia, affidabilità ed esperienza, caratteristiche ideali per sopperire all’addio di Koulibaly. L’Inter potrebbe aprire all’addio dell’olandese per cercare di far cassa a un anno dalla scadenza del contratto del difensore, e soprattutto per liberare spazio per il doppio arrivo firmato Bremer-Milenkovic.

De Vrij al Napoli consentirebbe a Spalletti di dormire sogni tranquilli per la nuova organizzazione difensiva, anche se non sarà facile convincere il giocatore a dire sì. Impossibile parlare di cifre, ma il costo del cartellino dell’ex Lazio potrebbe finire all’asta a un solo anno dalla sua scadenza con il club nerazzurro.

De Vrij-Napoli, nessuna conferma su Acerbi

Via Koulibaly, dentro De Vrij: potrebbe essere questo il piano del Napoli, anche se decisamente complicato. Avanza anche la candidatura di Acerbi, ma il club partenopeo vorrebbe puntare su un profilo più giovane e futuribile. L’attuale centrale difensivo della Lazio resta in stand-by in vista delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!