Salernitana, le condizioni di Maggiore preoccupano: bis di nomi per sostituirlo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zurkowski o Adli alla Salernitana – Le condizioni di Giulio Maggiore preoccupano e non poco Davide Nicola. Il centrocampista granata, dopo l’infortunio accusato durante la preparazione fisica, rischia di stare out a lungo e proprio per questo motivo Morgan De Sanctis avrebbe deciso di cercare un valido sostituto sul mercato.

Sul taccuino della dirigenza della squadra campana ci sarebbero due nomi: il primo è Yacine Adli del Milan, talento francese purissimo, ma che avrebbe bisogno di giocare con maggiore continuità per potersi adattare ai ritmi della Serie A. Proprio per questo motivo la Salernitana si sarebbe fatta avanti con convinzione: l’infortunio di Maggiore consentirebbe al calciatore del Milan di scendere in campo spesso come titolare, consentendogli di adattarsi e di mettersi in mostra anche in ottica di un eventuale ritorno in rossonero.

Non solo Adli, però, sarebbe nel mirino di De Sanctis: il nome nuovo arriverebbe dalla Fiorentina e sarebbe quello di Szymon Żurkowski, calciatore che si è messo in mostra con la maglia dell’Empoli, ma che dal suo ritorno in Viola in poi, non ha saputo replicare le prestazioni di altissimo livello, finendo anche ai margini della rosa di Vincenzo Italiano. Per comprendere la strada che i dirigenti vorranno intraprendere, sarà necessario attendere le prossime settimane: in previsione della ripresa del campionato, infatti, gli affari subiranno una brusca accelerata che consentirà ad alcuni giocatori di scendere in campo con la nuova maglia già dal 4 gennaio.

Zurkowski o Adli alla Salernitana, le condizioni di Maggiore

  • Giulio Maggiore: lesione muscolare, stop di 4-6 settimane

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!