Milan, Maldini piomba su un vecchio pupillo: contatti avviati con il Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech Milan – In casa Milan continua la ricerca di nuovi innesti offensivi da consegnare a Stefano Pioli ini vista della prossima stagione. Tanti i nomi accostati ai rossoneri a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato che avverrà il 1° luglio. L’ultimo nome che circola è quello di un vecchio pupillo di Maldini e Massara: Hakim Ziyech.

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, la dirigenza rossonera è tornata alla carica per il trequartista del Chelsea, per cui c’era stato un interessamento anche la scorsa estate. Il giocatore, a differenza di quanto accaduto un anno fa, avrebbe dato la sua piena disponibilità a trasferirsi in rossonero.

Dopo aver incassato l’ok da parte dell’entourage del giocatore, la dirigenza rossonera adesso dovrà allacciare i rapporti con il Chelsea per trovare la formula giusta per portarlo in Itala. Maldini e Massara sperano di chiudere la trattativa visti i buoni rapporti che ci sono tra le due squadre come dimostrano gli affari Tomori e Giroud.

www.imagephotoagency.it

Ziyech al Milan: i numeri del trequartista del Chelsea

Il Milan, esattamente un anno dopo, torna a pensare a Hakim Ziyech come rinforzo ideale per la trequarti rossonera. Il nazionale marocchino arriva da una stagione nella quale ha collezionato 44 presenze con un bottino personale di 8 reti e 6 assist. Un giocatore utilizzato da Tuchel a gara in corso e che accetterebbe una nuova sfida per rilanciarsi alla soglia dei trent’anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!