Milan, a sorpresa chiusura vicina per un esterno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech Milan – La squadra rossonera vorrebbe rinforzare il suo reparto offensivo in particolare quello relativo agli esterni offensivi. Per questo motivo si starebbe pensando ad un vecchio pallino della dirigenza, Hakim Ziyech che sembra essere in uscita dal Chelsea.

Il Milan starebbe pensando seriamente al calciatore marocchino che è stato corteggiato dal club rossonero da quando vestiva la maglia dell’Ajax. L’unica differenza è che se prima il club di appartenenza voleva cederlo a cifre esorbitanti ora il Chelsea sembra essere pronto ad aprire ad un prestito.

Hakim Ziyech sembra essere intrigato da questa nuova esperienza ma non solo anche il fatto di essere richiesto da un club titolato come il Milan. La squadra rossonera sarebbe pronta ad accoglierlo ma ci sarebbero alcuni dettagli da dover risolvere prima di poterlo vedere a Milano.

Ziyech al Milan ma occhio all’Ingaggio

L’ingaggio di Ziyech sembra essere un problema in questo momento visto che è fuori dai parametri del club rossonero. Per questo motivo diventerà fondamentale l’offerta che verrà fatta: in caso di prestito annuale non potrebbe essere sfruttato il decreto crescità per contenere l’ingaggio, se il Milan è disposto invece a formulare un offertà di un prestito biennale allora si farà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!