West Ham, dopo Scamacca pronto il colpo dal Napoli, affare da 40 milioni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski West Ham – Come riportato da Nicolò Schira, il West Ham sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Zielinski in vista delle prossime settimane. Dopo l’affare Scamacca, il club londinese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il centrocampista polacco alla corte di Spalletti.

Nessuna trattativa reale e concreta tra le parti, ma la sensazione è che il West Ham busserà alla porta azzurra già nelle prossime ore. 40 milioni la richiesta del Napoli. Il club londinese potrebbe decidere di accontentare le richieste partenopee e mettere sul piatto l’onerosa cifra richiesta dalla proprietà azzurra. Il Napoli, a quel punto, potrebbe dirottare le sue attenzioni su Barak.

Zielinski al West Ham si farà solamente dinanzi a un’offerta irrinunciabile per il Napoli e solamente quando il club di De Laurentiis avrà trovato un accordo totale con il Verona per il passaggio di Barak in maglia azzurra. Dopo Insigne, Mertens e Koulibaly, i partenopei potrebbero salutare anche Zielinski. Una cessione che si concretizzerà solamente in caso di offerta irrinunciabile.

Zielinski West Ham, la rivelazione di Nicolò Schira su Twitter

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!