📢 Napoli, Simeone sempre più vicino: la verità su Barak

www.imagephotoagency.it

Barak Simeone Napoli – La settimana che sta per iniziare sarà importante per il Napoli per chiudere alcuni colpi attesi da tempo. Il ds Giuntoli nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Kim, ma ci sono altre trattative che potrebbero finalmente arrivare alla fumata bianca.

Tra i nomi in entrata, accostati al Napoli nei giorni scorsi, ci sono senza dubbio Simeone e Barak. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, la situazione dei due giocatori sarebbe molto chiara e difficilmente ci sarà il doppio colpo di mercato sull’asse Verona-Napoli.

Simeone, tra i due, è il più vicino a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Tutto è legato alla cessione di Petagna al Monza, per cui si attende solo l’ufficialità nel corso della prossima settimana. Non appena le parti saranno d’accordo, la dirigenza si fionderà sull’ex Fiorentina.

Barak e Simeone al Napoli: la situazione del centrocampista ceco

Se per Simeone, sembra essere solo questione di tempo per diventare un nuovo giocatore del Napoli, la stessa cosa non si può dire per Barak. Il centrocampista ceco è stato proposto alla dirigenza azzurra, ma al momento il suo nome non sembra scaldare i sogni di mercato di Giuntoli. La proprietà del club adesso è capire le reali intenzioni di Fabian Ruiz, in scadenza nel 2023, e di Zielinski, che piace al Milan come possibile alternativa a De Ketelaere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!