Zhegrova alla Juventus – La Juventus si avvicina a grandi passi verso un nuovo rinforzo sul fronte offensivo, seguito già da diverse settimane. Nel mirino c’è Edon Zhegrova, in uscita dal Lille.
La Juventus ha già il sì di Zhegrova, così come ha raggiunto un principio d’intesa con il Lille, intenzionato a cedere il calciatore visto che andrà in scadenza nel giugno del 2026.
Zhegrova attende così il via libera per potersi trasferire alla Juventus, anche se l’affare al momento, seppur virtualmente concluso, rimane in stand-by. Dipende infatti tutto da una sola condizione, svelata da Fabrizio Romano.
Zhegrova alla Juventus: è fatta, ma ad una sola condizione
Un solo ostacolo sta separando l’arrivo di Zhegrova alla Juventus, ovvero la cessione di Nico Gonzalez. Stando a Fabrizio Romano, il calciatore kosovaro ha già detto ampiamente sì ai bianconeri, ma si trasferirà a Torino solo se l’argentino andrà via. Per quest’ultimo restano in piedi i discorsi con l’Atletico Madrid, tuttavia fin qui i Colchoneros non hanno soddisfatto la richiesta di prestito con obbligo pretesa dalla Vecchia Signora. Quest’intreccio di mercato sarà da monitorare fino alle ultime ore prima del gong conclusivo.