Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Napoli, Zerbin a un passo dall’addio: resta in Serie A, ecco dove andrà

Napoli, Zerbin a un passo dall’addio: resta in Serie A, ecco dove andrà

Zerbin al Venezia – Il Napoli insegue l’Atalanta, attuale capolista, e spera in un passo falso dei bergamaschi per agguantare il primato. I partenopei hanno bisogno di rinforzi, in questa sessione di calciomercato, come confermato anche da Antonio Conte.

Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis proveranno a esaudire le richieste del tecnico leccese, aggiungendo i tasselli mancanti e costruendo un top team che possa competere per la vittoria finale del titolo.

Tra gli obiettivi dei campani ci sono Hermoso e Danilo, due difensori che potrebbero dare una mano al reparto arretrato, dopo l’infortunio di Buongiorno, grazie alla loro lunga esperienza. Non solo, però, sugli acquisti, gli Azzurri lavorano anche sull’ambito delle cessioni.

Zerbin al Venezia, accordo trovato col Napoli: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cessione di Zerbin sembrerebbe davvero a un passo. Il Napoli pare aver trovato un accordo col Venezia e, dunque, il classe 1999 continuerà a giocare in Serie A. Il trasferimento si dovrebbe chiudere già nella prossima settimana, e la modalità d’acquisto sarebbe prestito con obbligo di riscatto, legato alla salvezza.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]