Home » Approfondimenti Fantacalcio » Zarraga all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Zarraga all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Zarraga fantacalcio – L’Udinese ha comunicato l’acquisto di Oier Zarraga, centrocampista spagnolo classe ’99, prodotto del settore giovanile dell’Athletic Bilbao. Il 24enne giocherà per la prima volta lontano dalla Spagna e proverà ad imporsi in maglia bianconera.

Arrivato a parametro zero, Oier Zarraga è un centrocampista completo che può ricoprire tutti i ruoli della zona nevralgica del campo. Dal mediano alla mezz’ala, fa degli inserimenti senza palla la sua caratteristica migliore.

Zarraga all’Udinese: la carriera

Oier Zarraga è un prodotto del settore giovanile dell’Athletic Bilbao. Nasce a Getxo il 4 gennaio 1999, e dal 2009 entra a far parte dei rojiblancos. Nel 2017 fa il suo esordio nel Baskonia che riesce a farlo esprimere al meglio. Due anni più tardi, nel 2019, fa il suo esordio nell’Athletic Bilbao B, dove mette a segno ben 7 gol in 39 presenze. Nel 2020, invece, viene promosso in prima squadra e al San Mamés mette insieme 62 presenze e 1 gol prima dell’addio direzione Udine.

I consigli per l’asta

Sottil punterà sicuramente su di lui per il centrocampo. Complice il probabile addio di Pereyra e le numerose richieste per Samardzic, il giocatore spagnolo potrebbe rivelarsi il jolly inaspettato per il tecnico bianconero. Molto probabile che, in fase d’asta, il classe ’99 possa passare inosservato, di conseguenza, c’è la possibilità di pagarlo pochissimo se non, addirittura, un solo fanta credito.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Scommessa – Non conosciamo ancora il mercato dell’Udinese in entrata e in uscita, di conseguenza, diventa difficile capire il minutaggio che potrebbe avere Zarraga. Quel che è certo è che potrebbe rivelarsi una delle sorprese della Serie A, con i suoi inserimenti a fari spenti potrebbe far male alle difese italiane. Per il momento, è una scommessa ma il calciomercato dei friulani ha ancora tanto da dire.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

📢 Infortuni Lovric e Thauvin, Udinese in ansia: rischio stagione finita?

Infortuni Lovric e Thauvin – La sconfitta in extremis contro l’Inter ha lasciato[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

📢 Infortuni Lovric e Thauvin, Udinese in ansia: rischio stagione finita?

Infortuni Lovric e Thauvin – La sconfitta in extremis contro l’Inter ha lasciato[...]