Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, intreccio con l’Atalanta: possibile la combo Zapata più Demiral

Inter, intreccio con l’Atalanta: possibile la combo Zapata più Demiral

Zapata Inter – Sistemati i discorsi per la porta con l’arrivo in nerazzurro di Sommer, la dirigenza dell’Inter potrà concentrarsi sulla zona offensiva del campo, dove l’obbligo sarà quello di acquistare almeno altri due centravanti per far fronte ai vuoti creatisi dopo gli addii di Lukaku e Dzeko.

Se il primo colpo sarà di spessore, con i meneghini che dovrebbero spendere una cifra importante, non è da escludere che il secondo possa essere più abbordabile per le casse di Zhang. Da un lato si continuerà a trattare con l’Arsenal per Balogun, mentre dall’altro potrebbe crearsi un particolare intreccio con l’Atalanta.

Come spiegato da Tuttosport infatti, presto la dirigenza atalantina e quella interista dovrebbero incontrarsi per parlare di Demiral, ma non è da escludere che nei discorsi non possa uscire anche il nome di Duvan Zapata, profilo gradito sia a mister Inzaghi che a Marotta.

Zapata Inter: operazione possibile

Dopo aver acquistato El Bilal Tourè e Gianluca Scamacca, l’Atalanta ha di fatto scaricato Duvan Zapata. L’attaccante colombiano troverà poco spazio nella prossima stagione e per questo motivo la cessione potrebbe essere inevitabile. Se poi l’Inter dovesse riuscire a piazzare anche Correa, allora l’ex Udinese e Napoli entrerebbe ancor più nei radar nerazzurri.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Roma: il verdetto finale su Dybala e David. Scelti i sostituti di Koopmeiners e N’Dicka

Formazioni ufficiali Juventus Roma – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torin[...]

Calabria torna in Serie A? La clamorosa rivelazione: due big alla finestra!

Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di[...]