Il nuovo “messaggio” di Balogun all’Inter fa sognare Inzaghi e i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balogun Inter – Così come Milan e Juventus, anche l’Arsenal di Mikel Arteta è impegnata in una tournée estiva negli Stati Uniti. Attualmente i Gunners hanno già disputato 4 amichevoli estive, in cui uno dei grandi obiettivi per l’attacco dell’Inter ha totalizzato appena 62′ minuti su 360 disponibili.

Balogun, principale indiziato per il post-Lukaku, è infatti sceso in campo per 36′ minuti nella prima amichevole, diventati 26′ nella seconda, zero nella terza e addirittura, nell’ultimo impegno contro il Barcellona, l’allenatore della società inglese ha deciso di non convocare il classe 2001.

Ciò potrebbe essere un chiaro indizio di mercato, nonché un messaggio rivolto all’Inter: l’attaccante americano non rientra nei piani dell’Arsenal e se dovesse arrivare la giusta offerta, allora i Gunners non chiuderebbero le porte alla cessione, così come il calciatore non si opporrebbe al passaggio in nerazzurro.

Balogun Inter: i numeri nella passata stagione

Balogun sembrerebbe rappresentare un prospetto dal futuro avvenire, nonché un colpo che potrebbe fare le fortune dell’Inter e di mister Inzaghi anche nell’immediato. Nella passata stagione, disputata in prestito al Reims, il classe 2001 ha collezionato 39 presenze, siglando ben 22 gol e 3 assist. Tali numeri hanno ovviamente fatto lievitare il costo del cartellino alle stelle, ma non rientrando nei piani d’Arteta, la cessione potrebbe farsi più semplice.