Atalanta, Zapata adesso scalpita: come lo gestirà Gasperini nel finale di stagione

www.imagephotoagency.it

Zapata al fantacalcio – Una delle buone notizie in casa Atalanta in vista della 31^ giornata è il ritorno tra i convocati di Duvan Zapata. Gasperini ha spiazzato tutti inserendo il colombiano nella lista dei giocatori a disposizione per il big match contro il Napoli di Spalletti, ma bisogna fare chiarezza su quello che potrebbe essere il suo impiego.

L’attaccante infatti, nonostante la presenza nella lista dei convocati, si accomoderà in panchina visto che in campo scenderà dal 1′ Muriel, in ballottaggio con l’ex Sassuolo Boga. Zapata è tornato solo da pochi giorni a lavorare con la squadra e al momento è molto difficile che il tecnico possa concedergli anche solo una manciata di minuti nel finale di gara.

Il giocatore è stato convocato per riprendere confidenza con il clima partita dopo uno stop durato quasi quattro mesi. Gasperini lo ha portato in gruppo per permettergli di stare vicino alla squadra in questo momento della stagione, ma per rivederlo sul terreno di gioco si dovrà molto probabilmente attendere l’impegno di Europa League di giovedì 7 aprile.

www.imagephotoagency.it

Zapata al fantacalcio: quando tornerà a giocare il colombiano

Duvan Zapata figura nella lista dei convocati per la partita contro il Napoli, ma il colombiano partirà dalla panchina e la sensazione è che ci resterà per tutta la durata del match. La paura dello staff medico è infatti quella di una possibile ricaduta come successo nella gara di febbraio contro il Cagliari quando, dopo aver saltato tre partite per un problema muscolare, fu costretto al cambio dopo appena 14 minuti.

Gasperini potrebbe concedergli già qualche minuto contro il Lipsia in Europa League, ma soprattutto nella prossima giornata di campionato quando i bergamaschi saranno impegnati contro il Sassuolo. Per quanto riguarda una possibile maglia da titolare l’occasione potrebbe arrivare nella 33^ giornata in Atalanta-Verona. Buone notizie per i fantallenatori che ritrovano una pedina importante per il rush finale del torneo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!