Zanoli o Malcuit, la scelta di Spalletti: chi sarà il sostituto di Di Lorenzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zanoli sarà titolare contro l’Atalanta in campionato? Con Di Lorenzo ai box, Spalletti sta pensando ad un piano B in vista delle prossime partite di Serie A, le quali saranno fondamentali per la corsa allo Scudetto. Nonostante la loro importanza, però, il tecnico sta pensando di affidarsi al giovane difensore classe 2000.

Di Lorenzo resterà fuori per tre settimane: salterà sicuramente la partita contro l’Atalanta, ma anche quelle contro Fiorentina e Roma. Non saranno tre sfide semplici, ma contro tre top team del nostro campionato. Per questo motivo Zanoli dovrà dimostrare una grande maturità per scendere in campo in questi match.

Il difensore di Carpi è stato scoperto da Giuntoli e adesso è atteso da grandi responsabilità. I tifosi partenopei lo hanno osservato durante le sue apparizioni stagionali e adesso avranno più tempo per farlo: il difensore è sceso in campo 7 volte in questa stagione, senza mai trovare grande continuità.

Zanoli titolare contro l’Atalanta: la scelta di Spalletti per sostituire Di Lorenzo

Il Mattino ha riportato la storia di Zanoli, il quale è cresciuto nelle giovanili del Carpi: il difensore conosce molto bene Giuntoli, l’attuale ds del Napoli. È stato proprio lui a portarlo in Campania dal Carpi, squadra di cui era il direttore. Giuntoli lo ha seguito con grande attenzione per molti anni ed è stato convinto dalle sue qualità.

Riscattato dal Napoli per solo 400mila euro, Zanoli può essere la rivelazione del club partenopeo. Spalletti ha già speso parole al miele verso di lui, dichiarandosi convinto che riuscirà a diventare un grande giocatore. Adesso il tecnico farà affidamento su di lui, e Zanoli dovrà rispondere “presente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!