Zaniolo ha perso il posto da titolare? La risposta di Mourinho ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Zaniolo titolare in vista del rush finale di campionato? La sensazione è che Mourinho potrebbe valutare anche nuove strategie per le prossime sei partite. L’esterno offensivo giallorosso, come spiegato più volte dal tecnico portoghese, sarà fondamentale per la Roma, ma ciò non escluderà la sua bocciatura dall’undici titolare.

Cosa fare al fantacalcio? Impossibile dare una risposta certa, ma Mourinho potrebbe alternare Zaniolo tra titolari e panchina. A prescindere da questo, il nostro consiglio è quello di trattenere il numero 22 della Roma nella vostra rosa, soprattutto perchè potrebbe rivelarsi il nuovo “spacca match” dei giallorossi subentrando a gara in corso.

Ad allarmare i fantallenatori ci ha pensato anche il recente gol di Carles Perez, il quale potrebbe contendere una maglia da titolare a Zaniolo per le prossime gare. Detto questo, il diretto interessato continuerà a lavorare con massimo impegno e dedizione per riuscire a convincere Mourinho a puntare su di lui con costanza. In casa Roma non esiste nessun caso Zaniolo, questo giusto sottolinearlo.

Zaniolo titolare per il rush finale, ma quale sarà il suo futuro?

Zaniolo è pronto a riprendersi in mano la Roma già dalla prossima sfida di campionato contro il Napoli. L’esterno offensivo della Nazionale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato titolare nelle scelte di Mourinho. Ultime sei partite di campionato prima di valutare anche la decisione sul suo futuro.

L’ex Inter piace particolarmente alla Juventus. I bianconeri lo avrebbero individuato come sostituto di Dybala per trasformare l’assetto tattico bianconero in un definitivo 4-3-3. Zaniolo, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla Juve, anche se la società bianconera sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 45 milioni di euro contro i 65-70 milioni chiesti dalla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!