FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Milan

📢 Zaniolo torna in Serie A e al fantacalcio: sarà addio al Galatasaray

Zaniolo Milan – Come confermato dai colleghi di Sportitalia, il Milan continua a seguire in maniera molto interessata la situazione riguardante il futuro di Zaniolo. L’ex Roma, attualmente in forza al Galatasaray, potrebbe lasciare il club turco già nel corso dell’estate.

I rossoneri, alla ricerca di un esterno offensivo d’attacco, potrebbero puntare con forte decisione su di lui con un’offerta da circa 25-28 milioni di euro. Occhio all’apertura totale del Galatasaray, pronto a dire sì al potenziale affondo rossonero. Zaniolo, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì al ritorno in Serie A.

Contatti ufficiosi tra le parti, i quali potrebbero intensificarsi già dopo la fine del campionato. Il Milan avrà fretta di chiudere l’operazione per regalare subito i nuovi rinforzi a Pioli in vista dell’inizio della stagione. Attenzione anche alla svolta fantacalcio: Zaniolo tornerebbe al Milan per recitare la parte di esterno offensivo titolare sulla fascia destra.

Zaniolo Milan, Diaz verso l’addio?

L’arrivo di Zaniolo potrebbe coincidere con il mancato riscatto di Diaz dal Real Madrid. Ruolo sostanzialmente differente tra i due, ma l’arrivo di Kamada potrebbe spingere il Milan a nuove valutazioni sull’attuale numero 10. Ecco perchè non è escluso che Diaz lascerà il Milan in caso di doppio affondo su Zaniolo e Kamada.