Gazzetta | Il Milan piomba su Zaniolo: scambio a sorpresa con la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Milan – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con i giallorossi e aprire a un clamoroso e imminente addio d’estate.

25 milioni di euro più Saelemaekers: questa l’offerta rossonera, ma la Roma avrebbe già rispedito al mittente la prima proposta. Non è escluso che i rossoneri possano tornare nuovamente alla carica aumentando la proposta. I capitolini potrebbero dire sì solamente di fronte a un’offerta pari o superiore a 60 milioni di euro.

Zaniolo al Milan permetterebbe a Pioli di poter contare su un esterno offensivo abile nell’uno contro uno e di grande gamba. E’ chiaro che i rossoneri andranno alla ricerca serrata di una nuova ala destra per la prossima stagione. Zaniolo resterà in cima alle preferenze rossonere, ma tutto dipenderà dall’offerta e anche dalla decisione del diretto interessato.

Zaniolo-Milan, c’è la prima offerta rossonera

Il potenziale arrivo di Zaniolo al Milan non stravolgerà la linea tattica di Pioli. Sarà confermato il 4-2-3-1 con l’attuale esterno della Roma pronto a vestire i panni del nuovo esterno destro rossonero. Trattativa nel vivo e attenzione alla possibile accelerata rossonera nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!