Provocazione hot, Chiara Nasti risponde al coro su Zaniolo: “Con quel gamberetto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiara Nasti Zaniolo – Chiara Nasti, nota influencer, fidanzata di Zaccagni ed ex di Zaniolo, ha risposto alle provocazioni dei tifosi della Roma con un tweet decisamente “piccante”. L’ex ragazza dell’esterno offensivo della Roma, ha colto l’occasione per vendicarsi dopo il coro dei tifosi giallorossi: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. Un coro di cattivo gusto, sul quale Zaniolo è apparso sorridente e divertito.

Ed è proprio questo aspetto che avrebbe mandato su tutte le furie Chiara Nasti, la quale ha risposto a un messaggio di un tifoso della Roma: “Cosa ne pensi del coro su Zaniolo?”. La nota influncer ha scritto: “Mmmm, che con quel gamberetto non sia sa come ne abbia già avuto uno e che siete tutti sfigati e fate schifo”.

Una dura risposta a luci rosse, sulla quale, almeno per il momento, non è intervenuto Zaniolo. Il diretto interessato potrebbe cogliere l’occasione per fare chiarezza sull’accaduto o non è escluso che possa preferire il silenzio per non alimentare alcune polemiche extra campo.

Chiara Nasti risponde al coro su Zaniolo: “Con quel gamberetto”

Il coro dei tifosi della Roma: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!