SportItalia | Il Milan piomba su Zaniolo: prima offerta ufficiale, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Milan – Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il Milan sarebbe pronto a irrompere su Zaniolo in vista della prossima stagione. I rossoneri presenteranno un’offerta ufficiale alla Roma già nel corso dei prossimi giorni. L’esterno offensivo giallorosso sarà l’obiettivo numero uno per la fascia destra del Milan della prossima stagione.

50-60 milioni di euro la valutazione fatta dalla Roma: il Milan presenterà la prima offerta ufficiale al club giallorosso, ma difficilmente accontenterà totalmente le prime richieste dei capitolini. Non è escluso che i rossoneri possano convincere comunque la Roma giocando leggermente al ribasso.

Zaniolo al Milan consentirebbe a Pioli di poter contare su un attaccante esterno abile nell’uno contro uno, perfetto negli inserimenti e devastante a campo aperto. L’arrivo di Zaniolo, ovviamente, coinciderà con la cessione di Messias, il quale potrebbe lasciare il Milan per abbracciare una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza.

Zaniolo al Milan, Pioli dice sì: si fa sul serio

Zaniolo al Milan perfezionerebbe l’attacco rossonero arricchendolo di strapotere fisico e atletico. Pioli, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare Zaniolo e a consegnargli la fascia destra dell’attacco rossonero. Leao sarà confermato con il nuovo rinnovo contrattuale, mentre sulla trequarti arriverà un nuovo acquisto capace di cucire il gioco tra attacco e centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!