📢 Milan-Zaniolo, arriva la smentita: “Non parliamo con la Roma, la vedo difficile”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Milan – Negli ultimi giorni, i rumors che vedrebbero Nicolò Zaniolo passare a vestire la maglia del Milan, si sono fatti sempre più insistenti. Il numero 22 giallorosso è ormai in rotta di collisione con la Roma e, con il Tottenham ad un passo dall’acquisto di Danjuma, sembrava che i rossoneri potessero avere la strada spianata per l’acquisto del classe ’99.

Intanto però, a pochi istanti dal fischio iniziale di Lazio-Milan, il dirigente del Diavolo Frederic Massara si è soffermato ai microfoni di Dazn, dove ha svelato la posizione del club lombardo sul calciatore romanista. Queste le sue parole su una possibile trattativa con il club dei Friedkin: “Non parliamo con la Roma, siamo concentrati sulla partita e sul campionato“.

Il dirigente del Milan prosegue con le dichiarazioni: “Il mercato è aperto, ma non abbiamo esigenze particolari. Valuteremo se ci saranno delle opportunità, ma la vedo difficile. Siamo convinti di avere un organico forte, siamo in grado di competere ai massimi livelli e vogliamo farlo fino alla fine. Stiamo recuperando degli infortunati, ci aspetterà un bel finale di stagione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!