Zaniolo, il Milan piomba su di lui: le novità dall’incontro tra le parti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Milan – La notizia dell’addio di Zaniolo aveva chiaramente sorpreso tutti, il giocatore è ormai fuori dalla rosa dei giallorossi e cerca una nuova casa. Anche Mourinho aveva parlato dell’argomento nel post partita della sua squadra. Su di lui sono ovviamente piombate diverse squadre.

Su tutte, quella più pretendente e plausibile, pareva il Tottenham che aveva già fatto una proposta. Non solo Premier League però. Zaniolo piace molto anche ad una formazione di Serie A: il Milan. I rossoneri si sarebbero già mossi per questa golosa trattativa finale di calciomercato che vedrebbe un improvviso rinforzo per Pioli, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale.

Le parti coinvolte avrebbero già avviato i primi contatti, nella giornata di oggi, visto che il giocatore vorrebbe restare in Italia. Il Milan potrebbe richiedere un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League, per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi.

Zaniolo Milan, le richieste della Roma

Le parti coinvolte dovranno necessariamente rivedersi visto che le richieste della Roma erano ben diverse. I giallorossi vorrebbero infatti una cifra molto più alta, circa 40 milioni che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di versare e per di più senza alcuna clausola di qualificazione in Champions. Questa mossa del Milan mette chiaramente in pausa la trattativa con il Tottenham che verosimilmente sembrava quella più plausibile. Zaniolo potrebbe dunque restare in Italia ed essere un pupillo per questo finale di stagione anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!