📢 Gazzetta | Juventus, c’è il piano per Zaniolo: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juventus – In casa Roma continua a tenere banco la trattativa per il rinnovo del contratto di Nicolò Zaniolo. Una situazione che rischia di prolungarsi ancora per molto tempo visto che le due parti non riescono a trovare un’intesa sulle cifre dell’ingaggio e che potrebbe aprire a una cessione del numero 22 già in questa sessione di mercato.

La Juventus, come noto, è la squadra che si sta muovendo concretamente per convincere la Roma a privarsi del suo gioiellino. Un’operazione che potrebbe essere portata avanti indipendentemente da quello che sembra essere l’arrivo imminente di Di Maria. L’argentino, nelle ultime ore, ha aperto a un trasferimento alla Vecchia Signora.

La prima opzione, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe un’offerta composta da una parte cash intorno ai 40-45 milioni di euro più una contropartita tecnica gradita ai giallorossi. I due nomi sul taccuino sono quelli di McKennie e Kean, entrambi ritenuti cedibili dalla dirigenza bianconera e con una valutazione che si aggira sui 25 milioni. Non è da escludere anche l’inserimento dei due giocatori nella trattativa con la parte cash che si abbasserebbe quindi a 20-25 milioni.

www.imagephotoagency.it

Zaniolo alla Juventus: l’offerta dei bianconeri

La Juventus nei prossimi giorni proverà ad affondare il colpo decisivo per portare Nicolò Zaniolo a Torino. I bianconeri stanno preparando diverse offerte per trovare la giusta offerta e accontentare così le richieste della dirigenza giallorossa. Come detto c’è al vaglio l’inserimento di una o due contropartite, ma non solo.

La Juventus, infatti, sta lavorando a una trattativa sul modello di quella che portò Federico Chiesa a Torino. L’idea è quella di un prestito oneroso di circa 10 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Le due parti nei prossimi giorni potrebbero sedersi al tavolo per trovare un accordo, nonostante la possibile fumata bianca per Di Maria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!