📢 FLASH | Di Maria-Juventus, c’è la decisione: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juventus – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sarebbe finalmente sbloccato il trasferimento di Angel di Maria alla Juventus. L’attaccante argentino, attualmente in vacanza con la famiglia, ha lanciato segnali importanti nelle ultime ore e l’entourage ha aperto a un arrivo alla Vecchia Signora.

Il giocatore sta quindi per accettare la proposta della Juventus di un contratto di un anno a 7 milioni di euro. Superato quindi lo stallo relativo alla durata del contratto con i bianconeri che rinunceranno al Decreto crescita (per cui serviva almeno un biennale) per risparmiare sullo stipendio del giocatore.

Di Maria, sin dai primi momenti, ha chiesto un solo anno di contratto per poter raggiungere il Rosario Central il prossimo anno e chiudere la sua carriera in Argentina. Filtra ottimismo quindi per il suo trasferimento alla Juventus con la settimana alle porte che potrebbe essere a tutti gli effetti decisiva per la tanto attesa fumata bianca.

Di Maria alla Juventus: c’è la decisione del giocatore

I primi segnali di un’apertura di Di Maria alla Juventus erano arrivati già nelle scorse ore, ma adesso arrivano conferme da parte dell’entourage del giocatore. L’argentino è a un passo dall’accettare il contratto di un anno che gli permetterà di arrivare in forma al Mondiale in Qatar e di approdare al Rosario Central la prossima estate. La fumata bianca è attesa al rientro del Fideo dalle vacanze estive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!