Zaniolo alla Juventus, la conferma arriva da instagram: Roma spiazzata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo alla Juventus in vista della prossima estate. E’ questo il piano bianconero per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’esterno offensivo della Roma difficilmente rinnoverà il suo contratto con i giallorossi, e la Juve sarebbe pronta spingere il piede sull’acceleratore per bruciare la concorrenza per la corsa al numero 22 capitolino.

Attenzione anche alle prime conferme da parte del diretto interessato. Zaniolo, nelle scorse ore, ha apprezzato alcuni post dei giocatori della Juventus con diversi like. Un indizio che potrebbe confermare la volontà del centrocampista di sposare i colori bianconeri in vista della prossima sessione di calciomercato.

La Roma, dal canto suo, valuterà il da farsi, ma i capitolini valutano il giocatore circa 50 milioni di euro. La Juventus proverà a inserire nella trattativa alcune contropartite: attenzione anche al possibile sacrificio di McKennie il quale piace particolarmente a Mourinho e potrebbe rivelarsi la pedina ideale per completare il centrocampo giallorosso della prossima stagione.

Zaniolo alla Juventus, come lo utilizzerà Allegri e cosa cambia per Dybala

Il possibile arrivo di Zaniolo alla Juventus potrebbe cambiare radicalmente l’assetto tattico della Juventus della prossima stagione. L’affondo sul giovane centrocampista della Roma potrebbe coincidere con il mancato rinnovo di Dybala. I bianconeri potrebbero decidere di non rinnovare il contratto della Joya per puntare con forte decisione sull’esterno offensivo della Roma.

La Juventus 2022/2023, quindi, si schiererà con un 4-3-3 decisamente offensivo: Chiesa (o Morata) sulla fascia sinistra, Vlahovic punta centrale, Zaniolo esterno destro. Chiesa, come noto, potrebbe tornare a disposizione solo in vista del prossimo autunno, sperando che l’Italia, impegnati negli spareggi qualificazione, possa contare su di lui in vista dei prossimi Mondiali.

Probabile formazione Juventus 2022/2023

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (Danilo); Bonucci, De Ligt, Alex Sandro (LODI?); Zakaria (POGBA?), Locatelli, McKennie (GRAVENBERCH?), Chiesa (Morata); Vlahovic, ZANIOLO?. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!