“Zaniolo giocherà nella Juve”: è arrivato l’annuncio su Twitter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juventus – Zaniolo giocherà nella Juventus. E’ questa l’indiscrezione riportata da Ezio Greggio nel suo profilo twitter. Il noto conduttore televisivo, tifosissimo della Juventus, ha letteralmente aperto le porte all’arrivo in bianconero dell’esterno offensivo della Roma. Nessun dubbio, solo assolute certezze: questo ciò che riassume il tweet dello storico conduttore di Striscia La Notizia.

“Juventiniiiiii… una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie: “ Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve”… ( fonte certa )”. Questo il messaggio di Ezio Greggio, il quale avrebbe già scatenato l’entusiasmo dei tifosi della Juve e la loro reazione immediata. La trattativa tra i bianconeri e la Roma, del resto, procede spedita, ma attenzione, però, ad alcuni dettagli.

50 milioni di euro le richieste della Roma. La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta complessiva da 40 milioni, suddivisa in 10 milioni di euro immediati per il prestito oneroso, più 30 milioni di euro per l’obbligo di riscatto. Le due parti potrebbero riaggiornarsi nelle prossime ore. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca.

Zaniolo-Juventus, l’annuncio di Ezio Greggio su twitter: “Fonte certa”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!