🎥 VIDEO | Zaniolo arriva a Trigoria: scoppia l’ira dei tifosi giallorossi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Video Zaniolo Trigoria – Nicolò Zaniolo è arrivato a Trigoria per le prima fasi del ritiro della nuova stagione, ma come già accaduto nei giorni scorsi, ha scelto di non fermarsi con i tifosi della Roma nonostante le tante richieste dei supporters giallorossi. Una decisione che ha fatto infuriare i presenti, a testimonianza che il rapporto tra il giocatore e la piazza capitolina sembrerebbe essere arrivato al minimo storico.

Zaniolo vuole la Juve e i bianconeri sarebbero pronti a sferrare l’attacco decisivo in vista dei prossimi giorni. E’ questa la sensazione che trapela nelle ultime ore. Il giocatore avrebbe espresso il suo desiderio di cambiare aria e la Juventus sembrerebbe essere disposta ad accontentare le richieste giallorosse sulla base del prestito onero con obbligo di riscatto.

Affare da 10 milioni di prestito oneroso, più 30-35 milioni di euro di obbligo di riscatto. Le parti potrebbero aggiornarsi già nelle prossime ore. L’atteggiamento di Zaniolo a Trigoria conferma il clima teso tra le parti. L’ex Inter è pronto a lasciare la Capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Juventus decisamente in pole: occhio anche al timido interesse del Chelsea.

VIDEO | Zaniolo non si ferma a Trigoria: esplode l’ira dei tifosi della Roma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!