📢 Gazzetta | Juve show, Di Maria+assalto a Zaniolo: Allegri gli cambierà ruolo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juventus – Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Zaniolo a prescindere dall’affare Di Maria. L’esterno offensivo della Roma, valutato circa 50 milioni di euro, potrebbe lasciare i giallorossi già nell’attuale sessione di calciomercato.

I bianconeri potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash più il cartellino di Arthur. Il centrocampista brasiliano piace a Mourinho, ma per ora non rappresenta una priorità. L’affare Zaniolo, come sottolinea la rosea, resta totalmente slegato dal possibile arrivo di Di Maria. L’ex PSG firmerà un contratto di un solo anno con opzione per il secondo, mentre l’attuale esterno offensivo della Roma rappresenterebbe un investimento per il futuro.

Zaniolo alla Juventus con possibile cambio ruolo: la sensazione è che Allegri voglia trasformare l’ex Inter in una mezz’ala di qualità. Un nuovo ruolo che consentirebbe alla Juventus di migliorare il proprio centrocampo e la qualità di manovra. Un’operazione tattica fattibile, soprattutto perchè Zaniolo potrebbe dare la sua massima disponibilità per un futuro da interno di centrocampo. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!