📢 Sportitalia | Svolta Juve-Zaniolo: la Roma accetta la contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juventus – La Juventus si avvicina a grandi passi a Zaniolo. Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, la dirigenza bianconera ha incontrato quella della Roma per cercare di imbastire una trattativa per il passaggio dell’esterno offensivo giallorosso alla corte di Allegri. 60 milioni di euro la valutazione fatta dai capitolini, circa 40 milioni la proposta bianconera.

Distanza netta tra domanda e offerta, ma la svolta potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di una contropartita. Il contratto in scadenza di Zaniolo nel 2023, potrebbe spingere la Roma ad accelerare totalmente la sua cessione per non rischiare di perdere l’ex Inter a costo zero in vista del prossimo giugno.

Come accennato, i giallorossi avrebbero aperto all’inserimento di una contropartita, soluzione graditissima dalla Juventus. 26-28 milioni di euro più il cartellino di McKennie o Arthur. Questa la proposta di Cherubini e Arrivabene, proposta che la Roma potrebbe valutare molto attentamente in vista dei prossimi giorni. Apertura totale, sono attese novità.

Zaniolo-Juventus, si chiude a prescindere da Di Maria

L’affare Zaniolo-Juventus non dipenderà dall’arrivo di Di Maria. L’affondo sull’esterno offensivo della Roma sarà un investimento in chiave futura. Allegri potrebbe decidere di trasformare Zaniolo in una mezz’ala. Per quel che riguarda Di Maria, invece, El Fideo non ha ancora dato la sua risposta: la sensazione è che l’ex PSG stia aspettando dei segnali dal Barcellona. La Juve sarebbe pronta a valutare nuovi scenari mollando definitivamente la pista che porterebbe all’esterno offensivo argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!