📢 FLASH | Zaniolo-Juve, si chiude: la Roma dice sì alla contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juve – Come rivelato da Romeo Agresti (Goal.com), Juventus e Roma sarebbero a un passo dall’accordo per il passaggio di Zaniolo in maglia bianconera. Il centrocampista offensivo dei giallorossi, infatti, non rinnoverà il suo contratto con i capitolini, e la Juve sarebbe pronta ad affondare il colpo per strappare il giocatore alla corte di Mourinho.

Nelle ultime ore, infatti, Cherubini e Arrivabene avrebbero messo sul piatto della bilancia un’offerta per il prestito oneroso più l’inserimento di Arthur come contropartita. Il centrocampista brasiliano, dal canto suo, avrebbe dato il suo ok totale al trasferimento in giallorosso e Mourinho potrebbe aprire concretamente al suo arrivo per completare il centrocampo della Roma con qualità e tecnica.

Zaniolo alla Juventus in cambio di Arthur e offerta da 10 milioni di euro per il prestito oneroso. Questa la possibile offerta bianconera. La Roma valuta Zaniolo circa 50 milioni di euro. Non è escluso che le due società possano trovare un accordo per uno scambio di prestiti onerosi, per poi riaggiornarsi in vista della prossima stagione per i diritti o obblighi di riscatto.

Zaniolo-Juve, si chiude: Arthur alla Roma

Prestito oneroso da 10 milioni di euro più obbligo o diritto di riscatto fissato nel corso della prossima estate. Zaniolo si avvicina a grandi passi verso la Juventus. Arthur, come detto, avrebbe accettato la Roma, società che potrebbe consentirgli di rilanciarsi e recitare una parte da protagonista alla corte di Mourinho. I bianconeri potrebbero accelerare le operazioni già nelle prossime ore. L’arrivo di Zaniolo resta slegato dall’arrivo di Di Maria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!