FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Fiorentina

📢 Zaniolo, vicino il ritorno in Italia? La Fiorentina fa sul serio

Zaniolo Fiorentina – Nelle due partite di Nations League dell’Italia ha giocato anche Nicolò Zaniolo di proprietà del Galatasaray. L’attaccante ha dimostrato di essere ancora un importante giocatore che potrebbe far bene, qualora decidesse di tornare in patria. Come sappiamo la sua esperienza alla Roma non si era chiusa nel migliore dei modi.

Per questo, un possibile ritorno in Italia potrebbe essere un’importante occasione di riscatto. Su di lui infatti, ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, secondo quanto ripotato da Gianluca Di Marzio. Il classe 99 avrebbe infatti suscitato l’interesse da parte dello staff viola per un arrivo in estate.

Chiaro che la trattativa non sarà facile visto che al momento, è presente un’importante clausola di 35 milioni di euro. A queste cifre, difficilmente la Fiorentina riuscirebbe a piazzare il colpo. Non è escluso che le parti si risentiranno nei prossimi giorni per cercare un punto d’incontro.

Zaniolo Fiorentina, la proposta viola sul contratto

Per riportare Nicolò Zaniolo in Italia, la Fiorentina potrebbe proporre al Galatasaray una formula del prestito con obbligo di riscatto oppure una percentuale sulla futura rivendita. Queste due opzioni sarebbero infatti meno onerose rispetto ad un possibile acquisto a titolo definitivo che sarebbe più complicato.