Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Zakharyan e Kamada nel mirino: in due per uno slot

Lazio, Zakharyan e Kamada nel mirino: in due per uno slot

Zakharyan Lazio – Dopo la partenza di Milinkovic-Savic, che ha lasciato un buco importante nel centrocampo della Lazio, sarà obbligatorio intervenire sul mercato per mettere a disposizione di mister Sarri un centrocampista che possa prendere il posto lasciato libero dal Sergente.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero almeno due i profili sondati con interesse dal club capitolino: piacciono Zakharyan della Dinamo Mosca e Kamada, calciatore che al momento è svincolato dopo essersi liberato a costo zero dall’Eintracht Francoforte.

Per quanto riguarda il primo profilo, la Lazio avrebbe già raggiunto l’accordo con i russi per l’acquisto del classe 2003, tanto che nelle prossime ore i capitolini potrebbero versare 10 milioni di euro più 4 di bonus nelle casse della Dinamo. Zakharyan rappresenterebbe un ottimo colpo da schierare sia come mezz’ala che come trequartista, considerando anche un’ottima propensione ai bonus, come testimoniato dalle 5 reti e 10 assist messi a referto nella passata stagione.

Zakharyan Lazio: Kamada sullo sfondo

Nel mirino della Lazio non ci sarebbe solo il giocatore della Dinamo, ma anche Kamada, trequartista svincolato e non più nel mirino di Milan e Roma. Molto presto la dirigenza biancoceleste dovrà fare una scelta, in quanto potrà prendere solo uno dei due calciatori per via degli slot legati agli extracomunitari, ma intanto Lotito e co, hanno deciso di portarti avanti trovando l’intesa con la Dinamo per il cartellino del classe 2003.

ALTRE NOTIZIE

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | PALLADINO: “Zappacosta? Ecco come sta. Vi dico cosa penso di Musah e la gestione di Scalvini”. CHIVU: “Conte? Rispondo così. Su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]