Calciomercato Lazio – Direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo la preparazione atletica in vista della prossima stagione, il patron Claudio Lotito ha svelato diversi retroscena di mercato. Sono stati molti i calciatori accostati ai biancocelesti, che stanno lavorando attivamente per regalare nuovi innesti a Sarri.
Queste le parole di Lotito, raccolte da Il Messaggero: “Lo Celso, Paredes, Bonucci e Cuadrado volevano tutti venire a giocare qui, ma abbiamo detto di no. Non sempre i grandi nomi corrispondono anche al risultato sportivo. Il mercato va fatto con cervello e portato avanti con idee“.
Non si arrestano le dichiarazioni di Lotito, che svela come i due nuovi acquisti del Milan, Reijnders e Okafor, avrebbero potuto vestire il biancoceleste: “Potevo prendere Pasalic, Okafor e Reijnders, ma mi sono attenuto alle indicazioni del tecnico. Sulla mezz’ala interverremo presto. Abbiamo trovato un giocatore fortissimo, speriamo di chiudere il colpo“.
Calciomercato Lazio: le ultime su Zielinski
Lotito ha poi parlato di un altro calciatore accostato con continuità alla Lazio, Piotr Zielinski. Queste le parole del presidente dei capitolini: “Se uno incassa 100 non può spendere 500. Zielinski ha 29 anni ed è in scadenza. Voi quanto ci spendereste? Ho offerto 20 milioni con bonus a De Laurentiis, che ha detto di no. Adesso l’offerta scenderà, le operazioni vanno fatte con il cervello“.